Scuola di Tecniche Manuali Olistiche

Conoscere i messaggi del corpo e aiutare il riequilibrio psico-fisico attraverso due tecniche antiche:
la riflessologia plantare e il massaggio olistico.
Un ciclo di studi per diventare un operatore olistico in base alla L. 4/2013.

La riflessologia olistica plantare attraverso la lettura dei segni, la posizione del piede e delle dita, ci fa comprendere la personalità della persona, quali organi ha sotto stress e perché vive spesso certe dinamiche emozionali.

Il massaggio olistico che è l’unione di diverse tecniche, permette di riequilibrare il corpo nelle tre le dimensioni: fisico, emozionale-mentale, spirituale. Attiva il sistema circolatorio e linfatico, attenua i dolori e abbassa i livelli di tossine.

I seminari ci insegnano a riconoscere le ferite che gestiscono la nostra vita, ad osservare come la mente ci condiziona con i suoi programmi e a percepire chi siamo realmente.

La biodecodifica degli organi e apparati per comprendere quello che la Vita ci porta incontro con i “sintomi” che chiamiamo “malattia”

Lo studio della Nutrizione e dei rimedi naturali per imparare a riequilibrare il corpo e rafforzare il sistema immunitario.

E’ possibile frequentare la scuola in un weekend al mese o in due lunedì al mese.
Al primo weekend o i primi due lunedì di riflessologia plantare è possibile partecipare senza iscriversi alla scuola per comprendere se è il percorso che si sta cercando.

Tutte le informazioni su www.scuolatecnicheolistiche.it

Per informazioni ed iscrizioni scrivi a info@artedellasalute.it