Tutto ciò che leggerete è pura verità! Ho un motivo personale e decisivo per raccomandare questo saggio: nel dicembre 2010 mi è stato diagnosticato un microcitoma polmonare, un cancro che i testi definiscono ‘molto aggressivo’ e con recidiva post-operatoria altissima e rapidissima. Tre anni dopo, sono vivo e sto bene, posso forse dirmi guarito. Se l’ho scampata, lo devo essenzialmente a questo libro e al suo autore
Prefazione del giornalista e scrittore Maurizio Blondet
Dopo 14 anni dall’introduzione degli screening, in Svezia non si è verificata alcuna diminuzione della mortalità per cancro al seno. Non ci sono evidenze scientifiche che lo screening diminuisca la mortalità! Dottor Peter Gøetzsche direttore del Nordic Cochrane Center di Copenaghen, pubblicata il 31 luglio 2010 sul British Medical Journal.
Ordinabile presso: http://www.librisalus.it/libri/cancro_spa.php
Nel mondo, ogni 10 secondi una persona muore per cause legate al diabete e altre due si ammalano.
Questi dati ufficiali sono di per sè già molto preoccupanti ma diventano inquietanti per ciò che potrà accadere nei prossimi decenni.
Da qualche caso sporadico, all’inizio del secolo scorso, il diabete è diventato una vera e propria pandemia che interessa oltre 360 milioni di persone: come mai? cos’è successo in poco meno di un secolo? Per quale motivo, nonostante gli enormi progressi scientifici della medicina, il diabete continua a crescere inesorabile? Infine, la domanda forse più importante: si può guarire dal diabete?
Questo libro cerca di dare una risposta in merito, studiando il diabete a quattro punti di vista differenti: medicina ufficiale, medicina naurale, igienismo e nuova medicina germanica.
Ordinabile presso: http://www.librisalus.it/libri/diabete_trattamenti_naturali.php
Il termine malattia è riconducibile anche alla parola male, non a caso infatti si usa indifferentemente il termine male per indicare una patologia o malattia. Male a sua volta è riconducibile all’aggettivo latino Malus, che significa cattivo, nocivo, dannoso e in senso astratto indica il nero, come mancanza di luce.
Quindi da un punto di vista simbolico non è sbagliato pensare alla malattia come “Mancanza di Luce“!
Per essere ancora più precisi e per rientrare perfettamente con le tesi riportate in questo libro, Malattia deriva da Mala Acta (azioni), che significa: azioni contrarie alle leggi universali, alle leggi della Natura.
In antitesi alla mancanza di luce, il termine Salute deriva da Sat Lux, cioè abbastanza luce.
Ordinabile presso http://www.librisalus.it/libri/leggi_natura_luce.php
“La donna deve immedesimarsi sul fatto che il carattere del nascituro dipenderà interamente dalla sua condotta, dalla vita che farà durante questo sacro periodo” Mahatma Gandhi
“Tutto quello che è successo nel momento del concepimento, durante la gravidanza, la nascita e nei primi anni di vita, è registrato”
Giorgio Mambretti
“Il bambino nella vita prenatale è un essere attivo, tanto da essere considerato il vero e proprio direttore d’orchestra del suo sviluppo”
Gino Soldera
Questo libro fornisce strumenti sia conoscitivi che pratici volti al risveglio di una nuova coscienza che porti beneficio all’individuo e di conseguenza a tutta l’umanità.
Ordinabile presso http://www.librisalus.it/libri/vita_inizia_prima_nascita.php