VIAGGI

In primavera il prossimo viaggio!

VIAGGIO DA SAN MICHELE A CASTEL DEL MONTE
1-2-3 APRILE 2016

Ce l’abbiamo fatta. Siamo tornati dopo tre giorni sani, salvi e carichissimi di energia ed entusiasmo dal viaggio esoterico a Castel del Monte. Un viaggio in tutti i sensi. Un viaggio che qualcuno potrebbe definire anche iniziatico….
Un doveroso ringraziamento va a tutte le persone che hanno partecipato e che si sono amalgamate in maniera spontanea e naturale tra loro, vivendo assieme questa esperienza straordinaria.
Come non ringraziare anche i due simpaticissimi autisti della Palliotto Viaggi snc che hanno saputo armonizzarsi egregiamente col gruppo, guidandoci alla perfezione nei luoghi del programma e facendoci pure risparmiare tempo nei tragitti.
Il primo posto visitato è stato il meraviglioso e potente santuario dedicato all’arcangelo Michele sul Gargano.
Qui siamo stati accompagnati da una guida d’eccezione, un Cicerone sui generis: Enrico. Non si poteva chiedere e certamente trovare di meglio, anche perché una volta preso coscienza che il gruppo non era per così dire “normale”, che le persone avevano la ghiandola pineale “aperta”, si è lasciato andare a conoscenze e informazioni che di solito non riesce a veicolare…
Il tour doveva durare un’ora e invece è diventato un viaggio affascinante nella storia, nell’esoterismo, nel simbolismo della durata di oltre 2 ore.
Il santuario dove l’arcangelo Michele – il reggente dei nostri tempi – avrebbe fatto apparizione più volte, presentava una energia pari a 40.000 bovis. Vibrazione altissima visto che l’energia media di un uomo sano si attesta attorno ai 6.500-7.000 bovis.

Nel pomeriggio ci siamo diretti verso Castel del Monte, meta principale del viaggio.
Castello per modo di dire, castello per le menti semplici e monodirezionate. Vero centro iniziatico invece per le persone che utilizzano entrambi gli emisferi cerebrali. Possiamo dire che si tratta della struttura più misteriosa d’Italia, unica nel suo genere.
Un posto magico. Un vero e proprio stargate che si staglia ergendosi dalla Terra al Cielo con una luce spettacolare, data sia dall’energia del luogo, sia dalla pietra calcarea bianchissima utilizzata per la sua costruzione.
Il numero 8 (non casuale), cioè il numero dell’infinito, per qualcuno il numero di Dio, ecc. fa da padrone in ogni sua pietra, in ogni sua stanza: otto sono infatti le torri ognuna formata da otto lati; sedici le sale, otto al piano terra e otto al piano superiore…
L’energia che abbiamo misurato nel cortile centrale (di otto lati ovviamente) superava gli 80.000 bovis, vibrazione dell’ordine delle energie spirituali: il doppio del santuario di Michele!
L’iniziato Federico II di Svevia casualmente ha fatto costruire nel 1240 questo simbolo fatto di pietra in uno dei centri energetici più potenti. Fortuita casualità? O conoscenze esoteriche che oggi non siamo ancora in grado di comprendere? Domande prive di risposta, l’unica cosa certa è che Castel del Monte è lì da circa 776 anni.
Certamente il viaggio e quello che abbiamo vissuto ci rimarranno impressi per molto tempo.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONDIVISO QUESTA ESPERIENZA!

Alcuni partecipanti:
E’ stata davvero una grande esperienza e mi ha lasciato uno stato di benessere.

A voi il nostro ringraziamento sincero. Un grazie infinito per i 3 giorni meravigliosi, insieme a persone stupende. Alcune di loro le porterò sempre con me. Grazie a tutte le anime che in questi giorni hanno viaggiato accanto alla mia. Grazie per le meravigliose emozioni che mi avete dato.

Bellissima esperienza…per me nuova in tutti I sensi…mi resterà un bel ricordo..ho conosciuto delle belle persone e imparato qualcosa…ringrazio Marcello, Giordano, Monica e Marisa e tutta la bella compagniaaaa!!!!!

Era da moltissimo tempo che desideravo visitare Monte San Michele, ma nonostante cercassi di organizzarmi, non ci sono mai riuscita. Ora, grazie alla Vostra bellissima iniziativa, ho finalmente realizzato il mio desiderio, ma all’ennesima potenza, perchè, sono certa, non avrei mai goduto dell’Energia di un gruppo di persone come siamo state noi… e, mai, avrei sognato di avere una fluidità, un’armonia di gruppo e una guida speciale come Giordano. Quindi il mio grazie va a tutti voi per i tre giorni trascorsi insieme e per tutto ciò che ho ricevuto. Ce lo siamo meritati!!! Grazie per avermi/ci dato questa preziosa opportunità, dire a tutto tondo!!

Io personalmente sono stata molto bene, ho conosciuto molte belle persone, bei posti, buon cibo!!!!!

Sono tornata a casa con un’energia nuova e di questo ve ne sono molto grata. Tutto torna alla fine. 

Grazie per le foto di gruppo, ci voleva un ricordo!